Passa ai contenuti principali

Quanto è lontano il futuro?

Tutti sappiamo usare almeno ai livelli minimi un sistema operativo e ci affidiamo alla rete come dei bambini appena nati, dandole i nostri dati e diventando suoi figli a tutti gli effetti, lei sa tutto di noi, ma noi quanto sappiamo di lei?
Ormai quasi tutti possediamo una connessione a Internet e abbiamo una vita virtuale su Facebook, ormai tutti ci siamo abituati a quest'idea, infatti il team di Facebook vuole abbassare il limite minimo d'età dell'iscrizione a 13 anni per integrare questo sito Web anche nelle nuove generazioni, cosa che sta comunque già accadendo.
Con un minimo d'esperienza possiamo scaricare qualsiasi cosa, si pensa che nel 2015 il traffico in Internet quadruplicherà, tra un anno uscirà Windows 8 comprensivo anche di riconoscimento facciale, accesso istantaneo e molto altro, tra pochi mesi farà la sua entrata nel mercato il primo computer in 3D, targato Samsung.
Finalmente anche in un paese come l'Italia stanno nascendo canali tematici interamente dedicati alla tecnologia, i tablet, gli i-Pad, gli i-Pod Touch e infine gli i-Phone, un intero mondo virtuale nel palmo di una mano, migliaia e migliaia di possibili operazioni in uno schermo di tali dimensioni.
La popolarità del touch, la fine dell'era dei cellulari, gli smartphone, il 3D nei cinema, il gioco virtuale.

Il futuro è adesso, siamo abituati ad alzare la testa per vedere lontano tanto da non accorgerci di ciò che abbiamo proprio alla nostra portata, ciò che abbiamo già in mano, che lentamente, ma più velocemente di quanto crediamo sta già diventando passato.
Passiamo anni ad aspettare un certo, gran momento, ma poi immancabilmente, ne veniamo travolti.

Non dovremmo pensare al futuro come a qualcosa di lontano e irraggiungibile, ma renderci conto che il nostro presente è molto più avanzato di quanto crediamo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come avere gratis per sempre Nod 32 v.4 in italiano?

La scelta dell' anti virus è senza dubbio una delle decisioni più importanti che una persona che naviga abitualmente sul Web deve prendere. Eset Nod 32 è uno dei migliori anti virus in circolazione, famoso per la sua velocità e la sua capacità di trovare più del 95% dei virus. E' difficile scoprire come avere questo anti virus gratis, perchè la maggior parte delle guide, o non sono aggiornate o sono in lingue straniere, ma il sistema per avere gratis per sempre questo software è molto semplice. Con questo modo si possono avere gratis tutti i prodotti Eset, come prima cosa bisogna scaricare l' ultima versione di prova( di 30 giorni) di Eset Nod32 in italiano, poi bisogna scaricare il programma ESET4 Box4EVER, che si trovano in un Zip di Megaupload scaricabile da QUI . Dopo avere installato il trial bisogna aprire Nod32, cliccate F5, e si aprirà il menù di configurazione dell' antivirus; andate in Antivirus e antispyware, a destra ci sarà un breve elenco di opzioni...

Come fare pronostici sicuri con internet?

Vincere una schedina, azzeccare tutti i risultati che si sono pronosticati di una serie di partite non è senz'altro semplice, per fortuna, adesso, c'è un sito che ci può aiutare ad aumentare le nostre probabilità di vincere. Agarymathematics , tramite dettagliate operazioni matematiche ci può aiutare ad aumentare la possibilità di vincere una scommessa sportiva. Ecco lo scipt che potete aggiungere al vostro sito web o blog se volete implementare il servizio offerto da Agarymathematics: < script type="text/javascript" src="http://www.agarymathematics.net/webmaster/jsagaryconfronti.js"></script>

Qual è il miglior tracker per torrent?

Per chi non lo sapesse i tracker sono dei siti Web che offrono agli utenti l'opportunità di caricare e condividere torrent, ovviamente permettono anche il download. É consigliato utilizzare un motore di ricerca per cercare file torrent, perché i motori di ricerca riescono ad "unire" tutti i tracker, mostrando molti più risultati, ad esempio il motore di ricerca Torrentz.eu dispone attualmente di 30 siti tracker. Il sito che offre la maggior quantità di Torrent è bitsnoop.com , sono 14.067.037 i torrents di cui dispone, il secondo in classifica attualmente è fenopy.eu con 8.125.929 e l'ultimo posto del podio è occupato da torrentdownloads.net con i suoi 5.166.956 torrents. Il quarto è kat.ph , acronimo di KickAss Torrents, che dispone di 4.903.289 torrents e il quinto classificato è monova.org che ha 3.930.982 torrents. Per la classifica generale andate QUI