Passa ai contenuti principali

Come creare temi per smartphone Samsung?

Chi conosce questo blog sa che non vengono mai pubblicati articoli che prevedono difficili operazione al PC, quindi non vi spaventate alla sola lettura del titolo.
Permettetemi poi un'altra premessa, devo chiarire che dopo avere letto questo post sarete in grado di creare temi solo per questi modelli di Samsung :

- TOUCH -

GT-S8500(Wave)
GT-S5250(Wave525)
GT-S5330(Wave533)
GT-S7230(Wave723)

- NON TOUCH -

GT-C5010
SCH-S569
GT-S5530
SCH-W319
SCH-S239
SCH-S559C
GT-S5580
GT-C5180
GT-C3530
GT-S5520

L'applicazione che ci serve è Samsung Theme Designer, la potete scaricare da QUI.
Installate il programma, una eseguito noterete che è completamente in ing
lese, niente paura!
L'utilizzo si STD è veramente banale, una volta dopo avere creato un nuovo progetto bisogna iniziare a personalizzare il proprio tema.
Cambiate prima di tutto le icone, magari andando a modificare quelle già fornite dal software che sono locate nel percorso "C:\Program Files\Samsung\Samsung Theme Designer\Data"
Dopo la cartella Data dovete scegliere se il vostro cellulare/smartphone è touch o non e poi le icone vengono suddivise in base alla grandezza dello schermo, ecco spiegato perché vi troverete di fronte cartelle come 128x160, 240x320 ecc.
Per modificare le icone potete ricorrere ad un semplice strumento di disegno, come Paint o Jasc, ma io vi consiglio Adobe Photoshop Elements, ovvero la versione ridotta del famoso programma di fotoritocco, messa in commercio con lo scopo di essere usata da chiunque e dare, nonostante questo, risultati eccezionali.




Una volta che avete modificato le future icone del vostro tema sostituitele a quelle già esistenti cliccando il tasto destro sulla lista delle icone in fondo allo schermo.
Vi ho detto molto, ma se siete riusciti a cambiare un'icona allora potete benissimo continuare da soli, dato che questo software è veramente semplice da usare, per provare il
vostro tema finito dovete semplicemente cliccare su Run Emulator, nella barra in alto.

Buon divertimento

Commenti

Post popolari in questo blog

Come avere gratis per sempre Nod 32 v.4 in italiano?

La scelta dell' anti virus è senza dubbio una delle decisioni più importanti che una persona che naviga abitualmente sul Web deve prendere. Eset Nod 32 è uno dei migliori anti virus in circolazione, famoso per la sua velocità e la sua capacità di trovare più del 95% dei virus. E' difficile scoprire come avere questo anti virus gratis, perchè la maggior parte delle guide, o non sono aggiornate o sono in lingue straniere, ma il sistema per avere gratis per sempre questo software è molto semplice. Con questo modo si possono avere gratis tutti i prodotti Eset, come prima cosa bisogna scaricare l' ultima versione di prova( di 30 giorni) di Eset Nod32 in italiano, poi bisogna scaricare il programma ESET4 Box4EVER, che si trovano in un Zip di Megaupload scaricabile da QUI . Dopo avere installato il trial bisogna aprire Nod32, cliccate F5, e si aprirà il menù di configurazione dell' antivirus; andate in Antivirus e antispyware, a destra ci sarà un breve elenco di opzioni...

Come fare pronostici sicuri con internet?

Vincere una schedina, azzeccare tutti i risultati che si sono pronosticati di una serie di partite non è senz'altro semplice, per fortuna, adesso, c'è un sito che ci può aiutare ad aumentare le nostre probabilità di vincere. Agarymathematics , tramite dettagliate operazioni matematiche ci può aiutare ad aumentare la possibilità di vincere una scommessa sportiva. Ecco lo scipt che potete aggiungere al vostro sito web o blog se volete implementare il servizio offerto da Agarymathematics: < script type="text/javascript" src="http://www.agarymathematics.net/webmaster/jsagaryconfronti.js"></script>

Qual è il miglior tracker per torrent?

Per chi non lo sapesse i tracker sono dei siti Web che offrono agli utenti l'opportunità di caricare e condividere torrent, ovviamente permettono anche il download. É consigliato utilizzare un motore di ricerca per cercare file torrent, perché i motori di ricerca riescono ad "unire" tutti i tracker, mostrando molti più risultati, ad esempio il motore di ricerca Torrentz.eu dispone attualmente di 30 siti tracker. Il sito che offre la maggior quantità di Torrent è bitsnoop.com , sono 14.067.037 i torrents di cui dispone, il secondo in classifica attualmente è fenopy.eu con 8.125.929 e l'ultimo posto del podio è occupato da torrentdownloads.net con i suoi 5.166.956 torrents. Il quarto è kat.ph , acronimo di KickAss Torrents, che dispone di 4.903.289 torrents e il quinto classificato è monova.org che ha 3.930.982 torrents. Per la classifica generale andate QUI