Passa ai contenuti principali

Come trovare la password di un archivio di WinRar?

Può capitare di perdere la password che viene associata ad un archivio di WinRar, oppure di eseguire il download di un archivio RAR che, però, per essere aperto richiede l'immissione di una password.

E' possibile aggirare la protezione offerta dal software WinRar usando Rar Password Recovery Magic, che può essere scaricato tramite Torrent o da QUI tramite download diretto, la password del file d'installazione(Setup.exe) è : pckaishu
Durante l'installazione verrà chiesto di inserire un nome(Name) e un numero seriale(Serial), trovate i codici nel file di testo info contenuto nell'archivio.

Ora aprite il programma, l'uso è molto semplice, nelle opzioni pricipali c'è la scelta della lingua(è presente solo l'inglese), poi si può scegliere il file di testo da usare come dizionario, quello di Default è completamente in inglese, per questo è consigliabile.
L'ultimo possibile settaggio è quello della scheda Brute Force(Forza Bruta), come è intuibile il software prova tutte le combinazioni possibili, ma sta all'utente dargli una mano.
E' quindi opportuno Selezionare la casella Select Numbers, Select Letters o Select Symbols per aiutare questo programma a scoprire la password del file richiesto, inoltre è anche possibile segnalarne la lunghezza.
Premere Start per iniziare la ricerca della chiave.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come avere gratis per sempre Nod 32 v.4 in italiano?

La scelta dell' anti virus è senza dubbio una delle decisioni più importanti che una persona che naviga abitualmente sul Web deve prendere.

Eset Nod 32 è uno dei migliori anti virus in circolazione, famoso per la sua velocità e la sua capacità di trovare più del 95% dei virus.
E' difficile scoprire come avere questo anti virus gratis, perchè la maggior parte delle guide, o non sono aggiornate o sono in lingue straniere, ma il sistema per avere gratis per sempre questo software è molto semplice.

Con questo modo si possono avere gratis tutti i prodotti Eset, come prima cosa bisogna scaricare l' ultima versione di prova( di 30 giorni) di Eset Nod32 in italiano, poi bisogna scaricare il programma ESET4 Box4EVER, che si trovano in un Zip di Megaupload scaricabile da QUI.

Dopo avere installato il trial bisogna aprire Nod32, cliccate F5, e si aprirà il menù di configurazione dell' antivirus; andate in Antivirus e antispyware, a destra ci sarà un breve elenco di opzioni già sp…

Come scaricare velocemente intere partite di calcio?

Qualche mese fa ho scritto un articolo riguardante lo streaming e ho quindi citato il modo semplice per vedere in diretta degli eventi sportivi, chiunque sia interessato può riguardarselo cliccando su questo link.
Lo streaming e la visione live affascina e piace molto, ma a volte si preferisce guardare la partita di calcio, il match di tennis in un secondo momento, possono essere molti i motivi per ricorrere a ciò, ma se visionate questo post li conoscerete sicuramente voi meglio di me.
Questo post ha l'obiettivo di dare soluzioni semplici, alla portata di tutti e penso che questo post sia proprio appropriato, perché per scaricare interi eventi sportivi basta che accedete al famoso sito rojadirecta.es, e automaticamente, nella parte destra della pagina Web comparirà la scritta download last full matches sotto a questa scritta è chiaramente una breve lista degli ultimi eventi sportivi, ovvero le partite di calcio, tennis, hockey e altri sport degli ultimi 4 o 5 giorni.
Il grande pregi…

Come salvare da Flickr le immagini protette da copyright?

Flickr è il motore di ricerca per immagini più usato al mondo, questo mostra immagini libere, condivisibile e scaricabili, ma anche immagini protette da copyright, che non si possono diffondere, ma soprattutto salvare.Come aggirare ciò?

La situazione va affrontata in ogni possibile caso, cioè per ogni possibile browser, premetto che esistono altri modi per fare ciò, ma questo è piuttosto semplice e soprattutto la qualità delle immagini non è minimamente danneggiata.


GOOGLE CHROME
Con questo browser bisogna ovviamente trovarsi sulla pagina Web dove è presente l'immagine scelta, fare un click con il tasto destro e quindi scegliere Visualizza sorgente pagina, adesso si aprirà una pagina contenente dei codici, scegliete il primo link sottolineato in blu, quello con estensione immagine(jpg, gif, ecc...) adesso vi si aprirà una nuova finestra dove è presente la vostra immagine completamente sprovvista di copyright, ora potete salvarla come volete.




INTERNET EXPLORER


La procedura è piuttosto…