mercoledì, aprile 6

Come trovare la password di un archivio di WinRar?

Può capitare di perdere la password che viene associata ad un archivio di WinRar, oppure di eseguire il download di un archivio RAR che, però, per essere aperto richiede l'immissione di una password.

E' possibile aggirare la protezione offerta dal software WinRar usando Rar Password Recovery Magic, che può essere scaricato tramite Torrent o da QUI tramite download diretto, la password del file d'installazione(Setup.exe) è : pckaishu
Durante l'installazione verrà chiesto di inserire un nome(Name) e un numero seriale(Serial), trovate i codici nel file di testo info contenuto nell'archivio.

Ora aprite il programma, l'uso è molto semplice, nelle opzioni pricipali c'è la scelta della lingua(è presente solo l'inglese), poi si può scegliere il file di testo da usare come dizionario, quello di Default è completamente in inglese, per questo è consigliabile.
L'ultimo possibile settaggio è quello della scheda Brute Force(Forza Bruta), come è intuibile il software prova tutte le combinazioni possibili, ma sta all'utente dargli una mano.
E' quindi opportuno Selezionare la casella Select Numbers, Select Letters o Select Symbols per aiutare questo programma a scoprire la password del file richiesto, inoltre è anche possibile segnalarne la lunghezza.
Premere Start per iniziare la ricerca della chiave.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari