Passa ai contenuti principali

Come salvare il proprio computer in casi estremi?

Purtroppo usando Windows, soprattutto se non si è forniti di un antivirus, può capitare che un virus, un software malevolo si impossessi del Pc.

Ad esempio può capitare che all'accensione del computer non si apra il sistema operativo, ma una scritta che generalmente contiene parole come WARNING , ATTENTION, TROJAN, MALWARE, VIRUS e simili.
Questo avviso non è altro che il virus, il quale dice all'utente che ha un virus e che può rimuoverlo collegandosi ad un sito Web o scaricando il download di un determinato programma.
Inutile dire che il malware sta soltanto tentando di distruggere definitivamente il PC, o comunque non sta facendo alcunchè di benevolo.

Stabilite le condizione precario del computer bisogna sùbito risolvere il problema : per prima cosa è necessario installare il software MalwareBytes, da 
FILESERVE

si può eseguire il download.Se si riesce ad accedere al OS si può installarlo normalmente, mentre nel caso contrario bisogna entrare nel computer in modalità provvisoria, per fare il più delle volte è sufficiente togliere al computer accesso l'alimentazione senza spegnerlo seguendo la solita procedura, oppure si può premere f8 prima del caricamento di Windows.

Una volta installato questo antispyware e antimalware, eseguitelo ed eseguite una scansione, dopo circa 40/50 minuti questo software avrà trovato tutti i virus e il vostro computer funzionerà come prima.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come avere gratis per sempre Nod 32 v.4 in italiano?

La scelta dell' anti virus è senza dubbio una delle decisioni più importanti che una persona che naviga abitualmente sul Web deve prendere. Eset Nod 32 è uno dei migliori anti virus in circolazione, famoso per la sua velocità e la sua capacità di trovare più del 95% dei virus. E' difficile scoprire come avere questo anti virus gratis, perchè la maggior parte delle guide, o non sono aggiornate o sono in lingue straniere, ma il sistema per avere gratis per sempre questo software è molto semplice. Con questo modo si possono avere gratis tutti i prodotti Eset, come prima cosa bisogna scaricare l' ultima versione di prova( di 30 giorni) di Eset Nod32 in italiano, poi bisogna scaricare il programma ESET4 Box4EVER, che si trovano in un Zip di Megaupload scaricabile da QUI . Dopo avere installato il trial bisogna aprire Nod32, cliccate F5, e si aprirà il menù di configurazione dell' antivirus; andate in Antivirus e antispyware, a destra ci sarà un breve elenco di opzioni...

Come fare pronostici sicuri con internet?

Vincere una schedina, azzeccare tutti i risultati che si sono pronosticati di una serie di partite non è senz'altro semplice, per fortuna, adesso, c'è un sito che ci può aiutare ad aumentare le nostre probabilità di vincere. Agarymathematics , tramite dettagliate operazioni matematiche ci può aiutare ad aumentare la possibilità di vincere una scommessa sportiva. Ecco lo scipt che potete aggiungere al vostro sito web o blog se volete implementare il servizio offerto da Agarymathematics: < script type="text/javascript" src="http://www.agarymathematics.net/webmaster/jsagaryconfronti.js"></script>

Qual è il miglior tracker per torrent?

Per chi non lo sapesse i tracker sono dei siti Web che offrono agli utenti l'opportunità di caricare e condividere torrent, ovviamente permettono anche il download. É consigliato utilizzare un motore di ricerca per cercare file torrent, perché i motori di ricerca riescono ad "unire" tutti i tracker, mostrando molti più risultati, ad esempio il motore di ricerca Torrentz.eu dispone attualmente di 30 siti tracker. Il sito che offre la maggior quantità di Torrent è bitsnoop.com , sono 14.067.037 i torrents di cui dispone, il secondo in classifica attualmente è fenopy.eu con 8.125.929 e l'ultimo posto del podio è occupato da torrentdownloads.net con i suoi 5.166.956 torrents. Il quarto è kat.ph , acronimo di KickAss Torrents, che dispone di 4.903.289 torrents e il quinto classificato è monova.org che ha 3.930.982 torrents. Per la classifica generale andate QUI